“Vogliamo promuovere e sostenere –ha sempre dichiarato il Sindaco avv. Francesco Miglio– il rilancio del nostro storico contenitore culturale cittadino”.
Il Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo tra l’altro, proprio in questi giorni compie 80 anni e, in occasione dell’anniversario, l’Amministrazione Comunale –Assessorato alla Cultura– di San Severo ha organizzato una serie di manifestazioni culturali per celebrarne la fondazione.
“Il programma per le celebrazioni dell’anniversario teatrale –tiene a precisare l’Assessora alla Cultura avv. Celeste Iacovino– prevede due diversi momenti: uno dedicato ai cittadini e ad una rappresentanza del corpo studentesco della Città, che si svilupperà durante la mattinata di sabato 2 dicembre, mentre la seconda fase è destinata a tutto il pubblico nella serata dello stesso sabato. Il nostro tempio della Cultura riapre con artisti d’eccezione come Giancarlo Giannini, Giuliana De Sio e Gianna Fratta, mentre Antonio Stornaiolo, saprà ben accompagnare gli illustri relatori nel corso dell’incontro mattutino”.
© Riproduzione riservata