18 Luglio 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo

Sabato a San Severo grande festa per l’anniversario del Teatro Verdi

Dopo la giornata inaugurale, una grande stagione di prosa, musica ed eventi artistici

“Vogliamo promuovere e sostenere –ha sempre dichiarato il Sindaco avv. Francesco Miglio– il rilancio del nostro storico contenitore culturale cittadino”.

E, come si dice, dalle parole si è passati ai fatti.

Il Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo tra l’altro, proprio in questi giorni compie 80 anni e, in occasione dell’anniversario, l’Amministrazione Comunale –Assessorato alla Cultura– di San Severo ha organizzato una serie di manifestazioni culturali per celebrarne la fondazione.

“Il programma per le celebrazioni dell’anniversario teatrale –tiene a precisare l’Assessora alla Cultura avv. Celeste Iacovino– prevede due diversi momenti: uno dedicato ai cittadini e ad una rappresentanza del corpo studentesco della Città, che si svilupperà durante la mattinata di sabato 2 dicembre, mentre la seconda fase è destinata a tutto il pubblico nella serata dello stesso sabato. Il nostro tempio della Cultura riapre con artisti d’eccezione come Giancarlo Giannini, Giuliana De Sio e Gianna Fratta, mentre Antonio Stornaiolo, saprà ben accompagnare gli illustri relatori nel corso dell’incontro mattutino”. 

I biglietti per assistere allo spettacolo con Giancarlo Giannini, Giuliana De Sio e Gianna Fratta sono in vendita presso il botteghino del Teatro Giuseppe Verdi a partire da lunedì 27 novembre con i seguenti orari: dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00, fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili. 

 

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu