10 Ottobre 2025 - Ore
Cronaca

Bari, spacciavano droga in piazza Cesare Battisti: due arresti

I due spacciatori acquistavano grandi dosi di sostanze stupefacenti e poi le rivendevano perlopiù a studenti universitari.

Gli agenti della Squadra mobile di Bari hanno arrestato un 21enne e un 32enne di origine senegalese con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini condotte dagli agenti hanno documentato lo spaccio diffuso di marijuana e hashish condotto dagli arrestati in piazza Cesare Battisti, nei pressi dell’Università.

Nel corso dell’attività d’indagine, supportata dall’acquisizione di filmati dei sistemi di videosorveglianza installati nella predetta piazza, oltre che da presidi tecnologici e dall’escussione di numerosi acquirenti, sono stati raccolti elementi di responsabilità sulla attività di spaccio di sostanza stupefacente.

I due spacciatori acquistavano grandi dosi di sostanze stupefacenti e poi le rivendevano perlopiù a studenti universitari.
 I due erano già stati arrestati in flagranza di reato. Al termine degli atti, i due sono stati tradotti presso le Case circondariali di Bari e Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu