29 Novembre 2022 - Ore
Stili e mode

MillionDAY: moltissime le vincite milionarie nel 2022

Il MillionDAY continua a riscuotere il suo grande successo tra gli appassionati di giochi legati al Lotto e la cosa non […]

Il MillionDAY continua a riscuotere il suo grande successo tra gli appassionati di giochi legati al Lotto e la cosa non sorprende affatto, perché ogni anno sono parecchi gli italiani che diventano milionari grazie ad una schedina fortunata. Non sorprende affatto dunque che il MillionDAY continui a figurare tra i preferiti dagli italiani per quanto riguarda i giochi numerici. Sebbene infatti non esistano regole matematiche, strategie o credenze popolari alle quali appellarsi per aumentare le proprie chance di vittoria, in molti tentano la fortuna.

Andiamo a vedere però nel dettaglio come funziona questo gioco, perché piace così tanto agli italiani e soprattutto a quanto ammontano le vincite milionarie nel 2022.

MillionDAY: come funziona e in cosa è diverso dal Lotto

Il MillionDAY è un gioco di sorte molto simile al Lotto ma al tempo stesso decisamente differente da quest’ultimo. Possiamo infatti dire che la dinamica di base è la medesima, in quanto è sempre prevista la compilazione di una schedina. Nel MillionDAY però i numeri da scegliere sono 5 e sono compresi tra 1 e 55 (molti meno dunque rispetto a quelli presenti nella classica schedina del Lotto). Non solo: è possibile scegliere sempre la tipologia di giocata (singola, plurima oppure sistemica) e selezionare, se lo si desidera, l’opzione EXTRA che consente di partecipare ad un’ulteriore estrazione con gli stessi numeri. Infine, un’ultima importante differenza rispetto al Gioco del Lotto riguarda i sorteggi che nel caso del MillionDAY avvengono tutti i giorni e non solo 3 volte alla settimana.

MillionDAY: le vincite milionarie del 2022

In quest’anno che ancora non si è concluso, le vincite milionarie al MillionDAY hanno raggiunto quota 29 e di certo non si fermeranno qui se consideriamo la media annuale.

La vincita più recente al MillionDAY del 2022 risale al 20 novembre quando un fortunato giocatore in provincia di Milano è diventato il ventinovesimo milionario del 2022 proprio grazie alla vincita al MillionDAY. Lo scorso 9 agosto invece la fortuna ha baciato Taranto, dove è stata registrata la venticinquesima vincita milionaria al MillionDAY.

Da qui alla fine dell’anno, sicuramente a questi fortunati giocatori che sono riusciti a portare a casa il premio da 1.000.000€ se ne aggiungeranno altri, chissà in quale regione e città d’Italia.

MillionDAY: perché piace così tanto agli italiani

Il MillionDAY piace parecchio agli italiani, che stanno dimostrando anno dopo anno di apprezzare questo gioco numerico, spesso più del Lotto e del 10eLotto. Sicuramente questo è dovuto in parte proprio alle numerose vincite milionarie che si continuano a registrare in tutta Italia. Basti pensare che da quando è stato lanciato, il 7 febbraio del 2018, il MillionDAY ha distribuito 229 vincite da 1.000.000€.

Non è solo per questo motivo però che il gioco piace così tanto agli italiani. In molti apprezzano anche il fatto di poter scoprire molto presto l’esito delle estrazioni in quanto queste avvengono ogni giorno e non bisogna dunque attendere come avviene con il Gioco del Lotto tradizionale.

© Riproduzione riservata

Altro in Stili e mode

Altri Articoli di

Menu