10 Ottobre 2025 - Ore
Cronaca

Divulgava materiale pedopornografico online: 60enne arrestato a Bari

I poliziotti hanno perquisito la sua abitazione e sequestrato supporti informatici con 39 file fotografici e 153 video di natura pedopornografica

Un 60enne è stato arrestato dalla polizia di Bari con le accuse di detenzione e divulgazione di materiale pedopornografico. Le indagini, cominciate l’anno scorso e condotte dalla polizia postale, hanno accertato che l’uomo divulgava numerose fotografie di bambine senza indumenti e file video di bambini coinvolti in atti sessuali con adulti.

In particolare, lo scorso novembre, i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione e sequestrato in cantina adibita a studio, ubicata nel seminterrato dell’appartamento, supporti informatici con 39 file fotografici e 153 video di natura pedopornografica, catalogati e condivisi con altri utenti della rete.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu