“Ringrazio il Movimento per questo ulteriore attestato di affetto e stima che mi carica di nuove responsabilità e che ho accettato col cuore – ha dichiarato Dario Stefàno – perché le sfide più appassionati non si possono che accettare col cuore. Il percorso avviato dalle politiche regionali degli ultimi dieci anni con la guida di Nichi Vendola è stato un cantiere straordinario di innovazione, culturale e di governo, che deve proseguire”.
L’idea su cui si sta lavorando, è stato detto ai presenti dai protagonisti della conferenza, è quella di rafforzare il movimento e rendere ancora più partecipativo il dialogo con i pugliesi. “Vogliamo evitare che le larghe intese nazionali offuschino la portata politica del cantiere di innovazione che è la Puglia di Vendola – ha puntualizzato il capogruppo in Consiglio Regionale Angelo Disabato – e questo percorso lo faremo con tutti i pugliesi».
I nuovi responsabili provinciali del movimento sono: per Bari Valentina Santoliquido, per la Bat Antonia Cassese, per Brindisi Claudia Zezza, per Foggia Giuseppe Patruno, per Lecce Sebastiano Leo, per Taranto Angelo Lorusso.
© Riproduzione riservata