Termina tra gli applausi l’ottava edizione del “Gold Night”, torneo di doppio maschile organizzato dal Tennis Njlaya. Il circolo barese ha ospitato 32 coppie: la formula del torneo ha previsto otto gironi all’italiana e una fase ad eliminazione diretta.
A contendersi il titolo sono state le coppie formate da Giorgio Caggianelli – Vanni Telesca e Cristiano Ciciriello – Riccardo Trione. Ad aggiudicarsi il trofeo è stato il duo formato da Caggianelli-Telesca: dopo aver vinto agevolmente il primo set (6-1), i tennisti hanno subito la rimonta degli avversari (avanti 3-0 nel secondo parziale) ma sono riusciti a recuperare il risultato, ottenendo il break nel dodicesimo gioco e chiudendo sul definitivo 7-5.
“Non ci aspettavamo questo risultato – spiegano i vincitori nel post partita – abbiamo affrontato ogni partita senza pretese, lottando punto dopo punto. Siamo felici di aver chiuso nel migliore dei modi questa bella esperienza”.
Il torneo è terminato con la consueta cerimonia di premiazione: ad animare la serata è stato lo showman Antonio Stornaiolo.
© Riproduzione riservata