La pandemia continua a mietere contagi.
Anche in Puglia si registra un aumento settimanale di oltre il 30%.
Si consiglia, dunque, di non allentare la guardia e di seguire scrupolosamente le
regole di prevenzione.
© Riproduzione riservata

La pandemia continua a mietere contagi.
Anche in Puglia si registra un aumento settimanale di oltre il 30%.
Si consiglia, dunque, di non allentare la guardia e di seguire scrupolosamente le
regole di prevenzione.
© Riproduzione riservata