14 Ottobre 2025 - Ore
Cronaca

Arresti Brindisi, il commercialista Massimo Vergara chiarisce la sua posizione durante l’interrogatorio di garanzia

Nella giornata di ieri l'imprenditore Luca Screti si era avvalso della facoltà di non rispondere. Domani tocca a Consales

Massimo Vergara, commercialista arrestato con l’accusa di corruzione nell’ambito dell’indagine sulla gestione dei rifiuti a Brindisi, ha chiarito la propria posizione durante l’interrogatorio dinanzi al gip Giuseppe Licci. In manette sono finiti anche l’ex sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, e l’imprenditore Luca Screti.

Il capo ufficio amministrazione della ditta Nubile ha affrontato il colloquio accompagnato dal suo avvocato. Nella giornata di ieri Screti si era avvalso della facoltà di non rispondere, domani toccherà a Consales. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu