12 Ottobre 2025 - Ore
Cronaca / Sport

Nel nome del Bari gara di solidarietà

L'iniziativa del cabarettista barese Max Boccasile sostenuto da 'IN CON TRA'

Le buone azioni attraversano il web nella speranza che per tutti diventino pure buone pratiche. Una testimonianza è quella del cabarettista barese Max Boccasile (del duo Boccasile & Maretti) che ha deciso di donare il suo biglietto per la partita Bari-Latina a chiunque gli avesse donato generi alimentari per i senza tetto e i piu’ bisognosi. L’invito ha raccolto una grande partecipazione e questa mattina dalle 9.00 alle 13.00 gli operatori dell’Associazione di Volontariato per l’Assistenza ai Senza Fissa Dimora IN CON TRA hanno ricevuto tanta solidarietà. Che deve continuare.
L’associazione è attiva sul territorio e facilmente raggiungibile: associazione.incontra@gmail.com. Ha un suo centro di raccolta allestito in via Putignani a Bari presso la Parrocchia del Preziosissimo Sangue in San Rocco.
Il gruppo preferisce non ricevere donazioni in denaro ma solo il materiale di cui ha costantemente bisogno per rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di aiuto. Cibo non deperibile, materiale monouso, coperte, sacchi a pelo, vestiario.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu