Apple aprirà una nuova sede in India e creerà ben 4mila posti di lavoro per Sviluppatori.
Nel nuovo ufficio del colosso statunitense saranno sviluppate, infatti, mappe per prodotti quali iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Il Gruppo prevede, pertanto, numerose assunzioni.
I nuovi posti di lavoro Apple in India saranno rivolti, prevalentemente, a Sviluppatori, che si occuperanno di aggiornare le funzionalità del servizio e di aggiungerne di nuove, in linea con il continuo progresso tecnologico che, da sempre, caratterizza il Gruppo e i suoi prodotti. Si tratta di un’ottima opportunità per chi cerca un impiego nel settore informatico presso una delle maggiori aziende al mondo attive nell’IT, che offre concrete opportunità di carriera a livello internazionale.
Gli interessati alle future assunzioni Apple e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, dalla quale è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte, sia in Italia che all’estero, e rispondere online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi.
Fonte: www.ticonsiglio.it
© Riproduzione riservata
