Più servizi dedicati ai clienti, corsi di formazione e uno spazio dedicato alle scuole. C&C Consulting Bari cambia volto e diventa l’Apple Premium Reseller più grande d’Italia. Grande successo per la riapertura dello storico rivenditore di dispositivi elettronici firmati Apple in Corso Vittorio Emanuele, a Bari. Ieri sera decine di baresi hanno visitato i 175 metri quadri dedicati all’esposizione dei prodotti.
“Abbiamo un piano superiore dedicato alla formazione dei dipendenti, mentre un altro spazio sarà dedicato alle scuole – dichiara Michele Gigli, amministratore C&C Consulting -. Creeremo degli ambienti di apprendimento e dei modelli scolastici all’interno della nostra struttura. Il flax table servirà a cominciare una fase di start up per tutti coloro che si avvicineranno a questo negozio”.
“C&C è partito da Bari e adesso conta 21 centri su tutto il territorio nazionale – conclude Gigli –. È davvero una grande soddisfazione pensare che questo negozio sia il più grande d’Italia, questo risultato ripaga tutti gli sforzi compiuti”.
© Riproduzione riservata