19 Novembre 2025 - Ore
Lavoro / Sviluppo e Lavoro

Lavoro: Club Med ricerca 700 figure professionali. A marzo selezioni a Bari

Le figure ricercate sono sia operative, per tutte le divisioni dei resort, sia manageriali, anche nell’ambito della ricettività per eventi

Club Med, azienda francese che fornisce servizi per il turismo, ricerca 700 figure professionali da assumere per i propri  resort in Italia e all’estero. Le nuove opportunità coincidono con la partenza di un roadshow internazionale di recruiting che toccherà Grecia, Portogallo e Svizzera e che in Italia farà tappa in 5 città (Milano, Roma, Napoli, Bari e Ragusa).


Le figure ricercate sono sia operative, per tutte le divisioni dei resort, sia manageriali, anche nell’ambito della ricettività per eventi.

SI ricercando in particolare manager in ambito meeting & events, guest relations, ristorazione, hotellerie, food & beverage, housekeeping e reception.

Circa 300 candidati saranno selezionati per i resort italiani, fra i quali il Napitia in Calabria, e il Kamarina a Ragusa, e la restante parte per il resort di Gregolimano in Grecia e il Da Balaia in Portogallo.

Il requisito principale per candidarsi è l’avere frequentato scuole specifiche di competenza per ciascun ruolo. Per i ruoli manageriali è richiesta esperienza nella gestione di team in contesti similari e la frequenza di master specifici costituisce un titolo preferenziale. Necessaria in entrambi i casi la conoscenza di inglese e francese.


Il roadshow di recruiting di Club Med arriverà a Bari il prossimo 10 marzo. Per candidarsi è necessario visitare questo link e seguire le istruzioni. 

© Riproduzione riservata

Altro in Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu