Mercoledì 6 gennaio ore 18.00 appuntamento con lo spettacolo del Granteatrino Casa di Pulicnella dal titolo ‘Pulcinella e la Befana’ di e con Paolo Comentale.
Il burattino, amato da grandi e piccini, si confronta con un personaggio straordinario, antico e moderno insieme: la Befana. Pulcinella accorre in soccorso della simpatica vecchietta e tra mille avventure l’aiuta a rinnovare l’atteso appuntamento con tutti i bambini. E anche per lui, alla fine, sarà epifania di gioia con la sua amata Teresina.
Come da tradizione i burattini, le teste di legno nella loro baracca, tra equivoci, travestimenti e magia, restituiscono al pubblico di tutte le età la dimensione fantastica e avventurosa della favola.
Dopo lo spettacolo la befana saluterà tutti donando caramelle e cioccolate.
Biglietti in vendita on line su www.bookingshow.it e presso tutti i punti vendita booking
biglietteria del teatro dal lunedì al venerdì ore 9.30 – 13.30 e da 1 ora prima dello spettacolo
Costo del biglietto spettacoli € 7,00
Costo abbonamento € 60,00 per n. 10 ingressi agli spettacoli
© Riproduzione riservata