L’esponente di Forza Italia è sceso in Puglia per dar manforte al candidato alle Europee Sergio Silvestris e per appoggiare il candidato sindaco del centrodestra al Comune, Mimmo Di Paola.
Le ottanta euro bonus del Governo in busta paga, dicevamo: “Non ho detto di essere contrario – ha spiegato Di Paola – ma ritengo che, più che ai dipendenti pubblici, vadano date ai pensionati”, ha precisato l’ex amministratore unico degli aeroporti pugliesi che aveva già definito le ottanta euro “una somma insignificante”.
Il candidato del centrodestra nel complesso giudica negativamente la misura anticiclica proposta dal Governo: “È una colossale bugia dire che rimetterà in piedi l’economia e i consumi. Per farlo è necessario ben altro delle ottanta euro”.
“Per l’economia cittadina invece – ha concluso Di Paola non basta il piano pensato dal mio competitor Decaro di 950 milioni di euro in cinque anni”.
Non sono mancati i temi della campagna elettorale per le Europee. Gasparri ha attaccato il centrosinistra e il suo leader in Europa Martin Schulz
Infine anche un passaggio sulla vicenda dei marò pugliesi bloccati in India: “Il cambio di governo lì mi preoccupa” ha concluso l’esponente di Forza Italia.
© Riproduzione riservata