L’ippodromo Paolo VI di Taranto – domenica 30 luglio – vive sicuramente l’appuntamento faro della propria stagione sportiva.
Di scena il Gran Premio Due Mari – “Trofeo Donato Carelli”, dal 2017 inserito nel circuito europeo “gruppo 1”, che nell’ambito di un ricco programma vedrà in pista i campioni del trotto.
Ben undici i cavalli al via che si contenderanno un premio di euro 100.100 sulla distanza dei 1.600 metri.
L’Ippodromo, ormai da diversi decenni, è una delle realtà sportive ed imprenditoriali più vivaci della città di Taranto, sostenuto dalla caparbietà e dall’amore della famiglia Carelli verso la creatura fatta nascere da Donato Carelli.
Domenica 30 luglio si apriranno i cancelli alle ore 19.00 dando vita allo spettacolo ippico con la prima corsa alle 20.05.
La Famiglia Carelli ha da sempre abituato chi affolla le tribune dell’Ippodromo a sorprese di ogni genere a cominciare da Ospiti molto blasonati.
Questa edizione del Gran Premio sarà impreziosita da ospiti molto amati dal pubblico: tre protagonisti assoluti del programma “Le Iene”. Saranno presenti Giulio Golia, Filippo Roma e Veronica Ruggeri”.
Da parte di Anita e Milva Carelli un caloroso ringraziamento ad Andrea Guzzinati, per aver concesso l’utilizzo della sua immagine per la campagna pubblicitaria del Due Mari”.
© Riproduzione riservata