Allaseconda – Creative Digital Agency di Bari – ricerca per conto di un’azienda cliente cinque volti femminili da inserire nello spot “inverno 2019”.
Lo Spot
Il fil rouge dello storytelling visivo sarà il concetto di imperfezione come formula perfetta di ogni donna che, solo nel tempo, impara ad apprezzare a pieno i suoi difetti, che impara ad apprezzarsi nella propria unicità.
Questa è la sfida quotidiana di ogni giorno: donne che cercano di trasformare un’imperfezione, una fragilità, in un punto di forza. Ogni frammento e scatto avrà come protagonista la donna con le sue contraddizioni, il suo “imperfezionismo perfetto” che la libera dai contorni degli stereotipi con cui è cresciuta, che ha visto in televisione e sui social, o che ha vissuto in prima persona tra i banchi di scuola.
“Mi aggrappo alla mia imperfezione, come l’essenza del mio essere” – Anatole France
I Casting
La candidata dovrà inviare una foto o video in cui racconta cosa per lei è il concetto di imperfezione.
I casting si svilupperanno in 3 fasi:
1. Presentazione della candidatura entro il 4 ottobre con invio del video tramite messaggio privato sulla pagina fb <http://allaseconda.com>[https://www.facebook.com/allasecondacom/] e/o invio foto, compilando il form presente sul sito ufficiale [https://www.allaseconda.com/casting/]
2. Incontro in sede
3. Registrazione spot
L’intero processo di selezione terminerà l’11 ottobre 2019
L’agenzia
Allaseconda come potenza, come punto di partenza per nuove opportunità. L’agenzia di marketing e comunicazione nasce dall’idea di due giovani ragazzi pugliesi – Angelica Muciaccia ed Anthony Liuzzi – spinti dalla voglia di andare oltre i comuni standard di comunicazione e di riunire in un’unica formula creatività, pragmatismo e lavoro di squadra. Idee che crescono, prendono forma e che si trasformano in qualcosa di più grande, elevando alla seconda le potenzialità di ogni fase del processo strategico e creativo.
Per maggiori info
© Riproduzione riservata