14 Ottobre 2025 - Ore
Cultura e Spettacolo

“Euro 2016, 90 minuti di liberta’”, il nuovo video di Telesbruz

Dopo il trionfo in Rai, dove hanno vinto la competizione fra youtubers organizzata dal programma “Uno Mattina in Famiglia”, i giovani foggiani tornano con un nuovo video

Sono in corso i Campionati Europei di Calcio di Francia 2016, tutto il paese si sta stringendo intorno ai ragazzi di Conte, come sempre durante le partite della nazionale le strade sono vuote. E se qualcuno ne approfittasse per dare sfogo alla propria libertà? Proprio da questo spunto nasce il video di Brienza & C, che tra vede la partecipazione straordinaria di Mingo De Pasquale, volto noto della tv grazie anche al sodalizio artistico Fabio & Mingo.

TeleSbruz si definisce come gruppo di recupero per “Creativi anonimi” a cui piace fare video “Sbruzzz” ma in verità è un canale Youtube cosi formato: Giacinto Brienza producer e art director, Roberto Moretto film-maker di decennale esperienza, il promettente videomaker Giuseppe Bruno, gli attori Dino La Cecilia, Enza Di Nuzzo, Fabio Conticelli e Giuseppe Mauriello, l’imitatore-cantante Rocco Laquaglia e il poliedrico autore Sandro Simone.

In questo video al gruppo storico si sono aggiunti gli attori Giovanni Mancini, Sarah Panessa, Lino Marotta, Vittoria Ruberto, Gianmarco Rascio, Amalia Ponzano, Domenico Marseglia e Chiara Conticelli, oltre agli autori Gianluca Tornese e Gaetano Narducci.

Tutti video di TeleSbruz si possono visualizzare sul canale youtube www.youtube.com/user/TeleSbruz , inoltre per essere aggiornati sulle attività del gruppo si può cliccare “mi piace” sulla pagina facebook www.facebook.com/TeleSbruz.

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu