Sono in corso i Campionati Europei di Calcio di Francia 2016, tutto il paese si sta stringendo intorno ai ragazzi di Conte, come sempre durante le partite della nazionale le strade sono vuote. E se qualcuno ne approfittasse per dare sfogo alla propria libertà? Proprio da questo spunto nasce il video di Brienza & C, che tra vede la partecipazione straordinaria di Mingo De Pasquale, volto noto della tv grazie anche al sodalizio artistico Fabio & Mingo.
TeleSbruz si definisce come gruppo di recupero per “Creativi anonimi” a cui piace fare video “Sbruzzz” ma in verità è un canale Youtube cosi formato: Giacinto Brienza producer e art director, Roberto Moretto film-maker di decennale esperienza, il promettente videomaker Giuseppe Bruno, gli attori Dino La Cecilia, Enza Di Nuzzo, Fabio Conticelli e Giuseppe Mauriello, l’imitatore-cantante Rocco Laquaglia e il poliedrico autore Sandro Simone.
In questo video al gruppo storico si sono aggiunti gli attori Giovanni Mancini, Sarah Panessa, Lino Marotta, Vittoria Ruberto, Gianmarco Rascio, Amalia Ponzano, Domenico Marseglia e Chiara Conticelli, oltre agli autori Gianluca Tornese e Gaetano Narducci.
Tutti video di TeleSbruz si possono visualizzare sul canale youtube www.youtube.com/user/TeleSbruz , inoltre per essere aggiornati sulle attività del gruppo si può cliccare “mi piace” sulla pagina facebook www.facebook.com/TeleSbruz.
© Riproduzione riservata