Entro venerdì prossimo saranno installati quattro nuovi proiettori di luce all’interno del park&ride di largo 2 Giugno. È quanto dichiarato questa mattina dall’assessore ai lavori pubblici di Bari, Giuseppe Galasso. “Ultimamente si sono ripetuti più episodi spiacevoli – ha spiegato Galasso – i proiettori serviranno a dare maggiore sicurezza agli utenti e fungeranno da deterrente contro vandali e malviventi”.
L’assessore, accompagnato dalla presidenta e dal vicepresidente del Municipio I, Micaela Paparella e Lorenzo Leonetti, ha verificato l’avanzamento dei lavori dell’impianto di pubblica illuminazione in via Spizzico. Oggi sono stati eseguiti gli scavi che si concluderanno al termine della giornata, mentre nei prossimi giorni saranno montati i pali affinché possa essere attivata la pubblica illuminazione già a partire dalla prossima settimana. Il costo di questo intervento ammonta complessivamente a 10.000 euro e rientra nell’ambito dalla manutenzione ordinaria degli impianti elettrici cittadini.
“Avevamo preso un impegno con gli abitanti del quartiere nel corso di una delle prime giunte territoriali – ha aggiunto – e oggi possiamo affermare di averlo mantenuto. Questo piccolo intervento consentirà di superare un disagio particolarmente sentito dai residenti, costretti a percorrere un tratto di circa
© Riproduzione riservata