12 Ottobre 2025 - Ore
Cultura e Spettacolo

Affidato il locale da destinare a bar nel giardino intitolato a Michele Campione

Il concessionario pagherà per il bar un canone mensile di 390 euro

Sono state approvate le risultanze del bando di gara per la concessione in uso del locale da destinare a bar ubicato presso il giardino “Michele Campione” in via Nicola Angelini angolo via Edmondo Caccuri, che è stato affidato per un periodo di sei anni alla ditta Saverio Cassano.

Il concessionario pagherà per il bar un canone mensile di € 390,96, Iva inclusa: sono a suo carico inoltre tutte le spese per le utenze e quelle relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre alla messa a norma dell’immobile. Il canone è soggetto all’aggiornamento annuale all’indice ISTAT. 

“Uno per volta, stiamo creando le condizioni perché una serie di luoghi abbandonati tornino a vivere nelle piazze e nei giardini della città – commenta soddisfatto l’assessore al Patrimonio Vincenzo Brandi -: dopo l’immobile di parco 2 Giugno e quello del lascito Garofalo, all’interno del quale è entrato in funzione il bar e a breve anche un centro per il benessere per la terza età, ora è la volta del giardino intitolato a Michele Campione, mentre è pronto per la pubblicazione l’avviso per la concessione in uso dell’immobile nella pineta San Francesco, lato nord. Crediamo che questa sia la strada giusta da percorrere per presidiare i luoghi pubblici, scoraggiare eventuali atti vandalici e offrire servizi ai cittadini che scelgono di trascorrervi il proprio tempo libero”. 

L’esito del bando del giardino Campione è disponibile a questo link

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu