8 Ottobre 2025 - Ore
Sport

#BariTrapani, parla Stellone: ‘Conta solo vincere, dobbiamo mettere in campo rabbia e concentrazione’

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match contro i siciliani: 'Recuperano Moras e Maniero, out Fedele, Brienza e Cassani'

Conta solo vincere. Roberto Stellone non cerca scuse in vista dell’impegno casalingo contro il Trapani. La partita in programma domani rappresenta un crocevia della stagione biancorossa: sarà fondamentale conquistare i tre punti dopo i passi falsi ottenuti nell’ultimo mese.

“C’è poco da parlare e commentare – ha esordito il tecnico –  se ne è parlato tanto in settimana. Domani serve vincere. Sarà necessario mettere in campo rabbia, voglia e concentrazione. Senza queste tre componenti non serve affrontare altri discorsi. È compito nostro uscire da questo momento negativo, dovremo essere bravi a non farlo diventare un periodo negativo o addirittura una stagione negativa. Domani conta soltanto il risultato. Non mi interessano altri discorsi, lo dobbiamo ai tifosi. Chiedo scusa ai tifosi che ci hanno sostenuto a Frosinone, non si sono mai fermati”.  

 Stellone non si è sbilanciato sulla formazione che scenderà in campo domani: “Arriviamo in condizioni non ottimali, abbiamo recuperato Moras ma non ci saranno Cassani, Fedele e Brienza. Maniero è recuperato, giocherà sicuramente. Qualche cambio sarà fatto a livello di singoli perché alcuni giocatori hanno reso di meno”.  

 Al San Nicola arriva il Trapani, fanalino di coda della Serie B: “Sono ultimi in classifica ma non meritano quella posizione – ha concluso Stellone –  ha cambiato soltanto due giocatori tra gli undici titolari dello scorso anno ma sta facendo fatica. È una squadra che crossa molto e tiene il possesso palla.  Dobbiamo essere uniti per cercare la vittoria e dare qualcosa in più. In questi momenti più si è uniti più è facile uscire da una situazione difficile”. 

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu