25 Ottobre 2025 - Ore
Sport

Il Bari torna a vincere: Puscas e De Luca stendono il Monopoli in amichevole

Buona prova dei biancorossi che hanno chiuso la partita nel primo tempo. Gol all'esordio per la punta arrivata in prestito dall'Inter

Il Bari torna a vincere, anche se contro il Monopoli non erano in palio i tre punti. La squadra di mister Nicola ha battuto la compagine biancoverde con il risultato di 2-0. A segno il neoacquisto Puscas, alla sua prima partita da titolare con la maglia biancorossa, e la zanzara De Luca. Nel primo tempo Davide Nicola ha schierato Guarna tra i pali, Gemiti, Contini, Di Cesare e Salviato in difesa, Di Noia, Defendi e Gentsoglou in mediana e il trio Sansone, De Luca e Puscas in attacco. I gol che hanno deciso il match sono arrivati entrambi nella prima frazione di gioco, con i padroni di casa che non sono riusciti ad impensierire la difesa biancorossa. Nel secondo tempo il tecnico piemontese ha effettuato la solita girandola di cambi. Da segnalare la buona prestazione di Salvatore Caturano: la punta napoletana ha colpito un palo impensierendo più volte la retroguardia biancoverde.
Davide Nicola sarà soddisfatto della prova, anche se il suo Bari non è ancora completo. Sul fronte mercato la società si sta muovendo per rinforzare il reparto offensivo: oltre ad una punta centrale, Gianluca Paparesta sta sondando il terreno per un trequartista che possa portare fantasia e imprevedibilità nella manovra biancorossa. Il nome caldo è quello di Alessandro Rosina, attualmente in forza al Catania.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu