11 Ottobre 2025 - Ore
Politica

Emiliano lancia il sito ‘Baricambia’, la sintesi del suo secondo mandato

Si tratta di uno strumento pensato per consentire ai cittadini di scoprire cosa è successo a Bari negli ultimi anni sotto la sua amministrazione

“Questa è davvero la conclusione di un periodo per me meraviglioso. In questi anni mi avete aiutato, sorretto, criticato, stimolato, colpito. Insomma, mi avete cambiato. Personalmente sarò sempre grato a tutti voi perché avete contribuito a rendere questa città un posto più accogliente, più efficiente, più europeo rispetto a dieci anni fa. E oggi potete guardare voi stessi i risultati. C’è ancora molto da fare e alcune cose potevano essere fatte meglio, su questo non c’è dubbio. Ma una cosa è certa: io ce l’ho messa tutta. Grazie a tutti. Vi voglio bene!”” Queste le parole scritte sul social network dal Sindaco uscente, Michele Emiliano, sugli anni trascorsi come Primo Cittadino.
Emiliano lancia il sito “”Baricambia”” strumento pensato per consentire ai cittadini di scoprire cosa è successo a Bari negli ultimi anni sotto la sua amministrazione.
Su Baricambia vi sono le principali azioni che hanno contraddistinto il secondo mandato del sindaco Emiliano, dalle piccole e grandi opere alle attività dei servizi sociali, dalla mobilità all’innovazione tecnologica. “”Se vorrete – scrive Emiliano – potrete contribuire anche voi a migliorarlo attraverso l’invio di foto, filmati e semplici integrazioni alle schede delle singole azioni. È uno strumento molto semplice e intuitivo che intende dare una fotografia reale di cosa è stato realizzato in questi ultimi anni. Un sito in work in progress, non esaustivo, che verrà migliorato nel corso del tempo e che comunque resterà nel patrimonio della città per questo ed altri utilizzi.””

© Riproduzione riservata

Altro in Politica

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu