Herman Zheng sempre più innamorato della F.C. Bari 1908. Il business man cinese ha regalato delle sciarpe della squadra biancorossa ai partecipanti della convention che si è svolta a Shangai. Durante l’evento è stata presentata la piattaforma degli investimenti del Winston Group in Cina, Usa ed Europa. Tra questi spunta l’acquisto della F.C. Bari 1908. In rappresentanza della Winston Europe hanno partecipato al convegno l’adivosr che si sta occupando della trattativa con il club biancorosso, Leo Volpicella, e l’avvocato barese Dalfino. Il responsabile del gruppo negli Stati Uniti è l’avvocato e uomo d’affari newyorkese Mark Hemman (il primo da sinistra nella foto).
Nonostante la trattativa sembri in fase di stallo negli ultimi giorni, qualcosa sottotraccia si starebbe muovendo. La società questa mattina ha smentito l’ipotesi di una ‘conference call’ da tenersi stamane con il gruppo Winston.
Se per Gianluca Paparesta e il suo advisor la trattativa sembrerebbe chiusa, dall’altra parte Zheng continua a sperare in una riapertura. A dimostrarlo i gadget biancorossi regalati ai circa 200 ospiti presenti in sala.
© Riproduzione riservata