15 Ottobre 2025 - Ore
Politica

Amministrative Bari, mentre Di Paola è allo stadio, salta il Terzo Polo

Botta e risposta tra Digeronimo e Paccione, Decaro continua la campagna di comunicazione social

Mentre il candidato sindaco del centro destra Mimmo Di Paola era allo stadio per Bari – Avellino come testimoniato dalla foto pubblicata su Facebook da “Impegno civile per Bari”, il Terzo Polo rompeva di fatto quelle prove d’intesa a cui si era sottoposto nei giorni scorsi attraverso incontri informali. Con una nota il raggruppamento #convochiamociperbari e il candidato sindaco Luigi Paccione hanno fatto sapere che per loro “Desirèe Digeronimo non è compatibile con la carica di sindaco e che non esiste alcun accordo tra il nostro movimento e la lista della magistrata”, chiudendo di fatto la porta ad ogni possibile accordo. Decisa la risposta dell’unica donna candidata a sindaca della città di Bari: “Anche io avrei difficoltà a convergere con un lista che ha un candidato sindaco che è in attesa di risolvere i suoi problemi con la giustizia. Ci siamo soltanto confrontati sul programma”.
Sembra dunque molto improbabile che vada in porto il progetto di riunire tutte le liste indipendenti e di convergere su un nome unico.
Intanto il candidato del centro sinistra Antonio Decaro continua la sua campagna elettorale invitando i cittadini a collaborare alla campagna di comunicazione generando manifesti attraverso slogan e proposte. 

© Riproduzione riservata

Altro in Politica

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu