Quarta vittoria consecutiva e primo posto solitario per il Lecce di Piero Braglia. I giallorossi hanno battuto per 3-0 il Catanzaro nel turno infrasettimanale: apre le danze il bomber Caturano al 17esimo, Torromino segna il gol della tranquillità al 76esimo mentre quattro minuti dopo è ancora Caturano a mettere a segno la sua terza doppietta in quattro partite. I salentini si portano così a 12 punti in attesa del posticipo di questo pomeriggio tra Virtus Francavilla e Foggia.
Colpo esterno per il Matera che batte la Vibonese con un gol di Iannini e si porta temporaneamente al secondo posto: i lucani ottengono così la terza vittoria consecutiva e si confermano la sorpresa di questo inizio di stagione. Prima gioia anche per l’Andria che batte 2-0 la Paganese (reti di Fall e Mancino) e conquista i primi tre punti della sua stagione. Prima sconfitta invece per il Taranto che, dopo essere passato in vantaggio con un rigore di Viola, subisce la reazione della Casertana con la doppietta di Giannone.
Colpo mancato per il Monopoli che a Siracusa si fa raggiungere nel finale: al gol di Montini nel primo tempo risponde Dezai all’84esimo.
Lecce-Catanzaro 3-0
Vibonese-Matera 0-1
Fidelis Andria-Paganese 2-0
Casertana-Taranto 2-1
Siracusa-Monopoli 1-1
© Riproduzione riservata
