14 Ottobre 2025 - Ore
Cultura e Spettacolo

‘Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina’ a Bari: inaugurata la 27^ edizione dallo stilista Carlo Pignatelli (VIDEO)

In vetrina nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari per 4 giorni fino a domenica 15 novembre le novità e i servizi dedicati ai futuri sposi

Torna a Bari, alla Fiera del Levante, “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”.
La rassegna più grande del sud Italia, dedicata al matrimonio e organizzata da Pubblivela, ha aperto ufficialmente i battenti giovedì 12 novembre.

L’evento, giunto alla sua 27^ edizione, è stato inaugurato dallo stilista Carlo Pignatelli volato a Bari per l’occasione: sabato 14 saranno proprio gli abiti dello stilista torinese a sfilare in passerella.  

In vetrina, nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari per 4 giorni fino a domenica 15 novembre, le novità e i servizi dedicati ai futuri sposi che troveranno, in un unico luogo, tanti prodotti per organizzare un matrimonio perfetto. Una fiera che offre, come ha dichiarato Gaetano Portoghese Amministratore Unico di Pubblivela, un ricco ventaglio di servizi e offerte esclusive per i consumatori.

Abiti da cerimonia, location esclusive, oggettistica, composizioni floreali e invitanti mete per il viaggio di nozze: “Promessi Sposi” è una vetrina esclusiva per le aziende del settore in cui trovare tutto il necessario per un matrimonio da favola. A testimonianza della qualità del matrimonio Made in Puglia, le sempre più numerose coppie di vip che scelgono la regione come scenario perfetto per il “sì”.

La fiera diventa così per i produttori, come ha sottolineato l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Loredana Capone, un’occasione per farsi conoscere e incentivare un’attività di incoming che, anche nel settore nunziale, ha la sua storicità in Puglia.

 

 

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu