Sarà Pozzi-Narcisi contro Favia-Scrimieri la finalissima del torneo di doppio maschile ‘Gold Night’ al Njlaya Club di Bari. Spettacolo e buona cornice di pubblico durante le semifinali disputate ieri sui campi del circolo di via Chico Mendes.
Ecco il racconto dei due match:
FAVIA-SCRIMIERI VS CARINO-DENTAMARO 6-2 4-6 6-4
Grande equilibrio nella prima gara: la coppia Favia-Scrimieri si aggiudica la finale dopo un match durato due ore e venti minuti. Nel primo set grande prestazione del duo che sbaglia pochissimo e sfrutta gli errori in battuta e le imprecisioni sotto rete di Dentamaro-Carino, chiudendo i giochi in poco più di venti minuti. Nel secondo set Favia-Scrimieri partono bene e si portano sul 3-1, il match sembra ormai finito ma Dentamaro-Carino trovano la forza di reagire e si portano sul 5-3, chiudendo la seconda partita sul 6-4. Nell’ultimo set le due coppie mantengono il turno di servizio fino al 2-2, Dentamaro-Carino si portano sul 4-2 ma subiscono la rimonta di Favia-Scrimieri che chiudono il match sul 6-4.
POZZI-NARCISI VS MICUNCO-DE GIOSA 6-4 6-3
Primo set combattuto nella seconda semifinale: Pozzi-Narcisi trovano il primo break della gara e si portano sul 4-2 ma subiscono il controbreak degli avversari che accorciano lo svantaggio. La prima frazione di gara si conclude sul 6-4 per Pozzi-Narcisi. Nel secondo set Micunco-De Giosa partono bene ma non riescono ad arginare la potenza fisica di Luca Narcisi, autore di una grande prestazione. Il match termina con il risultato di 6-4 6-3.
La finalissima del torneo ‘Gold Night’ si terrà questa sera a partire dalle 19,30. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
© Riproduzione riservata