15 Ottobre 2025 - Ore
Sviluppo

La segretaria nazionale Cgil Camusso e il sottosegretario De Vincenti a Bari per un incontro sullo sviluppo del Mezzogiorno

L’incontro è una delle tappe all’interno del ciclo di iniziative 'Al sud, lavoro' in corso nelle sei province pugliesi, nell’ambito della vertenza 'Laboratorio Sud, idee per il paese' lanciato dalla Cgil.

Questa mattina a Bari è in programma l’iniziativa “Industria e innovazione – un progetto per lo sviluppo del territorio metropolitano di Bari”. Parteciperanno la segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Claudio De Vincenti. L’incontro è una delle tappe all’interno del ciclo di iniziative “Al sud, lavoro” in corso nelle sei province pugliesi, nell’ambito della vertenza “Laboratorio Sud, idee per il paese” lanciato dalla Cgil. 

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu