25 Ottobre 2025 - Ore
Sport

Fc Bari, assetto societario pronto a cambiare: Giancaspro gestirà la parte amministrativa del club?

Gianluca Paparesta si occuperà del ramo sportivo. Il passaggio di consegne potrebbe avvenire nel prossimo consiglio di amministrazione

Potrebbero esserci delle novità nell’organigramma societario della F.C. Bari 1908. Secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, il socio di minoranza Cosmo Giancaspro potrebbe diventare il responsabile della parte amministrativa e commerciale del club. La novità potrebbe diventare ufficiale nel prossimo consiglio di amministrazione che verrà convocato a breve. Se il cambiamento dovesse andare in porto, Gianluca Paparesta si dedicherebbe completamente al ramo sportivo della società.

 Dalle questioni societarie al calcio giocato: sabato i biancorossi affrontano la Pro Vercelli al San Nicola. Un’occasione ghiotta per tornare a far punti in campionato ed eliminare la disastrosa trasferta di Chiavari dalla mente dei tifosi. I supporter biancorossi hanno contestato civilmente la squadra durante il primo allenamento della settimana. Conquistare i tre punti sarà fondamentale per ridare fiducia all’ambiente. 

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu