10 Ottobre 2025 - Ore
Sviluppo e Lavoro

Bari, McDonald’s apre nuova sede in Corso Vittorio Emanuele e cerca 80 lavoratori

I candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Bari

Tutto pronto per la nuova apertura di McDonald’s a Bari. La catena di fast food più importante del mondo ha deciso di ampliare la sua offerta con un nuovo locale in Corso Vittorio Emanuele.


Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare CREW, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Per la nuova apertura prevista a Bari, McDonald’s selezionerà 80 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce e Responsabile Accoglienza, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.  Chi vuole partecipare alle preselezioni dovrà effettuare una registrazione online, cliccando sul pulsante “Candidati”.

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Bari.

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu