Perciò ha promosso un ciclo dedicato a questo argomento che, giunto al suo quarto appuntamento, propone un’iniziativa originale sull’onda del grande interesse che la gastronomia riscuote da parte del pubblico. Gli chef sono i nuovi creativi italiani e i più bravi devono saper trasformare in nutrimento i prodotti della terra e del mare col massimo rispetto della salute.
In quest’ottica il Comitato organizzerà a Bari, mercoledì 11 giugno p.v. alle ore 20,00 presso Villa de Grecis – Via delle Murge, 63 Bari – un COOKINGSHOW che avrà per protagonista il barese Almo Bibolotti, finalista nell’ultima edizione di MASTER CHEF ITALIA 3, trasmissione televisiva che ha riscosso tanto successo.
Almo ha voluto dedicare una performance alle finalità di AIRC e preparerà in diretta alcuni piatti spiegando ricetta e procedimento.
Condurrà la serata Annamaria Ferretti direttora di ILIKEPUGLIA, quotidiano online, che animerà lo show coinvolgendo il pubblico e invitando qualcuno tra presenti ad assaggiare le preparazioni esprimendo eventualmente un giudizio. Una sorta di “gioco” gastronomico che interesserà e divertirà.
© Riproduzione riservata