Club Med, azienda francese che fornisce servizi per il turismo, ricerca 700 figure professionali da assumere per i propri resort in Italia e all’estero. Le nuove opportunità coincidono con la partenza di un roadshow internazionale di recruiting che toccherà Grecia, Portogallo e Svizzera e che in Italia farà tappa in 5 città (Milano, Roma, Napoli, Bari e Ragusa).
Le figure ricercate sono sia operative, per tutte le divisioni dei resort, sia manageriali, anche nell’ambito della ricettività per eventi.
SI ricercando in particolare manager in ambito meeting & events, guest relations, ristorazione, hotellerie, food & beverage, housekeeping e reception.
Circa 300 candidati saranno selezionati per i resort italiani, fra i quali il Napitia in Calabria, e il Kamarina a Ragusa, e la restante parte per il resort di Gregolimano in Grecia e il Da Balaia in Portogallo.
Il requisito principale per candidarsi è l’avere frequentato scuole specifiche di competenza per ciascun ruolo. Per i ruoli manageriali è richiesta esperienza nella gestione di team in contesti similari e la frequenza di master specifici costituisce un titolo preferenziale. Necessaria in entrambi i casi la conoscenza di inglese e francese.
Il roadshow di recruiting di Club Med arriverà a Bari il prossimo 10 marzo. Per candidarsi è necessario visitare questo link e seguire le istruzioni.
© Riproduzione riservata
