15 Novembre 2025 - Ore
Lavoro / Sviluppo e Lavoro

Lavoro: ristorante italiano in Francia ricerca camerieri

Il contratto offerto è a tempo indeterminato, con una retribuzione base di circa 1350 euro lordi al mese

Un Ristorante / Pizzeria italiano, con sede nella regione dell’Ile de France, è alla ricerca di camerieri. L’offerta di lavoro in Francia è rivolta a personale con esperienza, da inserire mediante contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione base di circa 1350 Euro lordi al mese.

Si ricercano candidati con esperienza pregressa nella mansione, disponibili a trasferirsi in Francia. Per la posizione è necessario possedere anche adeguate conoscenze linguistiche.

Le risorse selezionate potranno lavorare in Francia presso il Ristorante italiano che ha aperto la selezione, e dovranno occuparsi di varie attività, quali l’accoglienza dei clienti e l’assegnazione dei tavoli, la presentazione del menu e la raccolta delle ordinazioni, consigliando la clientela nella scelta dei piatti e illustrando le specialità del giorno. I Camerieri dovranno, inoltre, occuparsi del servizio, dell’incasso, della pulizia e del riordino dei tavoli e della sala, e di creare un vero rapporto con il cliente.

L’orario di lavoro è full time, per 35 ore settimanali, e la retribuzione minima iniziale è pari a 9,66 Euro lordi l’ora.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata (http://secours-offre.pole-emploi.fr/candidat/rechercheoffres/simplifiee), inviando il curriculum vitae  ed una lettera di presentazione tramite l’apposito form online di candidatura, entro il 14 gennaio 2016.

 

Fonte: www.ticonsiglio.com

© Riproduzione riservata

Altro in Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu