14 Ottobre 2025 - Ore
Politica

Bari, sedute del consiglio comunale di mattina per tagliare i costi: bocciata la proposta del presidente Pasquale Di Rella

Quattro i capigruppo favorevoli, cinque i contrari. Nel mese di gennaio in programma due sedute a partire dalle ore 16 e 16,30

Si è riunita questa mattina la Conferenza dei capigruppo per programmare le sedute del consiglio comunale di Bari da tenersi durante il mese di gennaio.

È stata bocciata la proposta formulata dal Presidente del Consiglio Comunale, Pasquale Di Rella, di convocare 6 sedute consiliari, di cui 5 “ordinarie” e una dedicata al “Question Time” da svolgersi ogni lunedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 17.30. 

Quattro i consiglieri favorevoli (Ranieri – Area Popolare; Melchiorre – Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale; Caradonna – Gruppo Misto e Mangano – Movimento 5 Stelle), cinque i contrari (Smaldone – Iniziativa Democratica Sud al Centro;  Anaclerio – Realtà Italia; Cascella – Decaro per Bari; Giannuzzi D- Decaro Sindaco; Bronzini – Partito Democratico).

La conferenza ha deciso di svolgere una seduta consiliare di “Question Time”, in data 15.01.2018, a partire dalle ore 16,00 e una seduta “ordinaria” in data 22.01.2018, dalle ore 16.30 alle ore 21.00.

 

© Riproduzione riservata

Altro in Politica

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu