“Puglia & La Rinascente” è l’ennesimo progetto dell’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia per valorizzare le eccellenze manifatturiere pugliesi.
Con questa azione di co-branding 38 aziende, selezionate con avviso pubblico, hanno avuto l’opportunità di esporre i propri capi nelle vetrine de La Rinascente di Roma (20 imprese) e in quella di Milano (18 imprese) e di disporre di spazi interni appositamente allestiti.
“Questo progetto – ha dichiarato l’assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci – nasce dal bando di co-branding che punta alla proiezione internazionale dell’immagine della Puglia e alla promozione del territorio quale destinazione per gli investimenti, soprattutto nei settori focus considerati strategici per il rafforzamento della competitività dell’economia locale.
È proprio questo il senso della strategia “Business or Pleasure? Puglia.”: promuovere e valorizzare la Puglia attraverso le sue filiere produttive (dalla moda al design, dall’edilizia all’economia del mare ecc) e farlo scegliendo spazi prestigiosi nazionali e internazionali in cui esserci come Brand Puglia, portando con noi le micro, piccole e medie imprese che mai da sole potrebbero esserci.
Questa è un’occasione straordinaria perché il settore della moda pugliese non è solo composto da fasonisti, che fanno un lavoro importante nel settore dell’alta moda e che favoriscono la promozione e la crescita dei territori, ma è anche una terra di creativi, stilisti che vogliono emergere e farsi conoscere. Si tratta di micro imprese che vogliono affermare un marchio proprio e che abbiamo il compito di supportare affinché abbiano la loro opportunità”.
Le aziende presenti a Milano:
MARIATERESA PELLEGRINO
AMETLAB SRL
CHARME DI MARTINA SAPONE
CITY MODA
DAMA ADRIANA
DISTRIBUZIONE TESSILE SRL
EFFE GRINTA SRL
G.S.T. SRL
GORDON CONFEZIONI SRL
IL PUNTO A MANO SRL
LE DELLI SANTI SRLS
MARUK SRL
PDT COSMETICI
ROMINA CORRADO SRLS
SARTORIA DI RENZO
TROTTA FILIPPO
VIRTUOSA MUSE
WOO DI GIULIA PETRONELLA
Le aziende presenti a Roma:
A&F SRL
AIRON SRL
CGM DI CHIARA GIULIA MICOCCIO
DIMAS SRL
FORTUNALE SRL – BENEFIT
LE NATY
IJO DESIGN DI SURACE ANNALISA
ITEX SRL
KAMAR SRL
RALLEGRATI
MARIA ELENA DI TERLIZZI
MINNIE’S JEWELS DI ERMINIA COSTAGLIOLA DI FIORE
MOOD-ONE
NANALEO CLOTHERAPY SRLS
REMO SARTORI SRLS
SCHETTINI SINCE 1918
SIMPLICITAS DI ANTONELLA PAGANO
SOGNANDO LO SCIROCCO JEWELS DI ANNA PAPARELLA
TWENTYONE SRL
XOPY SRL

https://ilikepuglia.it/
https://regione.puglia.it/
Puglia & Rinascente un progetto vincente di co-branding della Regione Puglia
GIANNA ELISA BERLINGERIO
FRANCESCA ZAMPANO
PAOLA RIGLIETTI
FLORIANA DI CINTIO
Le aziende presenti a Milano:
MARIATERESA PELLEGRINO
AMETLAB SRL
CHARME DI MARTINA SAPONE
CITY MODA
DAMA ADRIANA
DISTRIBUZIONE TESSILE SRL
EFFE GRINTA SRL
G.S.T. SRL
GORDON CONFEZIONI SRL
IL PUNTO A MANO SRL
LE DELLI SANTI SRLS
MARUK SRL
PDT COSMETICI
ROMINA CORRADO SRLS
SARTORIA DI RENZO
TROTTA FILIPPO
VIRTUOSA MUSE
WOO DI GIULIA PETRONELLA
Le aziende presenti a Roma:
A&F SRL
AIRON SRL
CGM DI CHIARA GIULIA MICOCCIO
DIMAS SRL
FORTUNALE SRL – BENEFIT
LE NATY
IJO DESIGN DI SURACE ANNALISA
ITEX SRL
KAMAR SRL
RALLEGRATI
MARIA ELENA DI TERLIZZI
MINNIE’S JEWELS DI ERMINIA COSTAGLIOLA DI FIORE
MOOD-ONE
NANALEO CLOTHERAPY SRLS
REMO SARTORI SRLS
SCHETTINI SINCE 1918
SIMPLICITAS DI ANTONELLA PAGANO
SOGNANDO LO SCIROCCO JEWELS DI ANNA PAPARELLA
TWENTYONE SRL
XOPY SRL
“Puglia & La Rinascente” è l’ennesimo progetto dell’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia per valorizzare le eccellenze manifatturiere pugliesi.
Con questa azione di co-branding 38 aziende, selezionate con avviso pubblico, hanno avuto l’opportunità di esporre i propri capi nelle vetrine de La Rinascente di Roma (20 imprese) e in quella di Milano (18 imprese) e di disporre di spazi interni appositamente allestiti.
“Questo progetto – ha dichiarato l’assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci – nasce dal bando di co-branding che punta alla proiezione internazionale dell’immagine della Puglia e alla promozione del territorio quale destinazione per gli investimenti, soprattutto nei settori focus considerati strategici per il rafforzamento della competitività dell’economia locale.
È proprio questo il senso della strategia “Business or Pleasure? Puglia.”: promuovere e valorizzare la Puglia attraverso le sue filiere produttive (dalla moda al design, dall’edilizia all’economia del mare ecc) e farlo scegliendo spazi prestigiosi nazionali e internazionali in cui esserci come Brand Puglia, portando con noi le micro, piccole e medie imprese che mai da sole potrebbero esserci.
Questa è un’occasione straordinaria perché il settore della moda pugliese non è solo composto da fasonisti, che fanno un lavoro importante nel settore dell’alta moda e che favoriscono la promozione e la crescita dei territori, ma è anche una terra di creativi, stilisti che vogliono emergere e farsi conoscere. Si tratta di micro imprese che vogliono affermare un marchio proprio e che abbiamo il compito di supportare affinché abbiano la loro opportunità”.