Video delle prove effettuate dalla Pattuglia Acrobatica nazionale sabato 26 agosto 2023 in occasione dell’esibizione al “Giovinazzo Air Show” che si svolgerà domenica 27 agosto, a partire dalle ore 16:30 e con intervento delle Frecce tricolori alle ore 18,00.
➢ FRECCE TRICOLORI – GIOVINAZZO AIR SHOW 2023 (PROVE) youtu.be/txwmUbh1dB0
INDICAZIONI PER LO SPETTACOLO DELLE FRECCE TRICOLORI
Per assistere all’Air Show si consiglia di raggiungere la zona interessata dall’evento esclusivamente a piedi in tempo utile per trovare una consona sistemazione.
Per coloro che verranno da fuori Giovinazzo, si consiglia di prendere l’uscita Cala Olidda della S.S. 16 e di raggiungere le aree a parcheggio indicate con apposita segnaletica. Gli spazi per diversamente abili sono posizionati sul parcheggio laterale del supermercato Famila adiacente Via Molfetta.
Sono previste corse straordinarie sulla linea Bari-Foggia di Trenitalia per raggiungere in treno Giovinazzo.
Nel fine settimana è previsto cielo sereno e temperature sino ai 34°; per cui si raccomanda di fare attenzione alle prescrizioni a tutela della salute, prediligendo l’utilizzo di abiti leggeri, cappelli, protezione solare e idratandosi al meglio.
Si ricorda che è vietato l’utilizzo di droni. Si raccomanda di evitare di affollare i balconi privati così da non sovraccaricare la struttura degli stessi.
Si ricorda che non è ammessa la somministrazione e/o vendita e consumo di bevande e alimenti in contenitori di vetro o in lattine di alluminio sin dalle ore 12:00 del giorno 27.08.2023, e che i lungomari saranno chiusi alle auto dal mattino prestissimo su indicazioni della Prefettura.
Non sarà possibile lasciare veicoli in sosta sui lungomari pena la rimozione del mezzo; sarà possibile accedere sino alle ore 10:00 ai lidi con la raccomandazione di sistemare l’auto nelle aree a parcheggio esclusive e pertinenziali.
Il deflusso da queste aree sarà consentito sino alle ore 13:30 e non oltre. Si raccomanda l’uso dell’area mercatale – Piazzale Salvo D’Acquisto a supporto della balneazione e per raggiungere la spiaggia al mattino.
© Riproduzione riservata