Organizzata dal COMUNE DI ALLISTE con il sindaco Renato Rizzo e nata da un’idea dell’Assessorato alla Cultura e allo Spettacolo nella persona di Avv. Maria Luce Rega, con la collaborazione dell’Amministrazione tutta, della Consulta Giovani e delle associazioni locali, prende il via venerdì 8 settembre la settima edizione di CONTROLUCE in una delle piazze più affascinanti del Sud Italia, Felline.
Un incontro a lume di candela con le opere di alcuni tra i più affermati artisti del tacco d’Italia, installazioni luminose e performance spettacolari.
Tanti gli artisti di strada che animeranno le vie dell’antico borgo con le loro esibizioni di fuoco, luci e ombre, giocoleria, acrobatica aerea e live painting.
Avvolto in un’atmosfera “felliniana”, il centro storico di Felline farà da cornice a una serata magica, in cui sogno, realtà e fantasia si confonderanno negli occhi e nel cuore dei tanti visitatori che vorranno prendervi parte.
Musica dal vivo, street band e dj, ritrattisti e illustratori renderanno ancora più pittoresche suggestive piazze di Felline che si vestirà a festa per una delle notti più indimenticabili dell’estate salentina.
Un evento inedito ricco di sorprese, da vivere con stupore e con il naso all’insù!
Per maggiori informazioni sul programma consultare la pagina FB https://www.facebook.com/controlucefelline/ e IG https://www.instagram.com/controlucefelline/ o contattare il numero tlf. 320 474 6510.
© Riproduzione riservata