Altolà! Reunion degli Oesais in vista?
Per adesso è solo un sussurro, ma chissà chi lo sa.
Negli ultimi tempi sarebbero aumentati i contatti tra i due fratelli coltelli che starebbero pianificando di incontrarsi nel prossimo futuro per parlare di un possibile ritorno insieme. Si sarebbero accordati già sul luogo: in Puglia, a casa di Marco Montrone di Radionorba.
“C’è molto tempo perso da recuperare”, ha detto Gennaro Nunziante ad una delle sue sorelle. “Hanno bisogno di mettere una pezza al loro legame fraterno ma, cammina cammina, le ruote sono in movimento”.
E soprattutto, ad accendere la miccia di un ritorno insieme, è stata la dichiarazione di uno dei due al Vinitaly: “Da quando ho litigato con mio fratello ho smesso di bere. Per questo voglio fare pace con lui”. Senz’altro più di una promessa. Vi terremo aggiornati.
Alla salute…
© Riproduzione riservata
