2 ottobre 2022 - Ore 14:28

INAUGURATE A GIUGNO LE NUOVE NATURAL SUITE DELL’OLYMPIC SPA HOTEL IN VAL DI FASSA IN TRENTINO

Un progetto di design contemporaneo che include anche un Natural Spa Chalet su due livelli, nel 2023 prevista anche la Sauna sugli alberi

L'Olympic SPA Hotel, hotel di charme nel cuore ladino della Val di Fassa in Trentino, ha inaugurato le nuove Natural Suite da giugno 2022.

 

Le 10 Natural Suite sono dedicate al benessere, al desiderio di staccare la spina e all'idea di vivere la filosofia green. Un progetto di design, fortemente voluto dalla famiglia Pellegrin.

L'Olympic SPA Hotel si amplia e si rinnova secondo un modello sostenibile, che punta a valorizzare la proprietà e a integrarla con il paesaggio circostante. Dalle nuove suite immerse nel prato, con terrazze e patii interni, alla sauna in cima agli alberi, da raggiungere attraverso un percorso aereo.

Il progetto dello studio noa* mimetizza il nuovo, gioca con il profilo delle montagne e regala agli ospiti l’emozione di un legame forte e sincero con la natura. 

L’idea delle nuove Natural Suite e del Natural SPA Chalet è creare davvero una camera che permetta di vivere una vacanza esclusiva. Avere nella Suite un'esperienza completa, per rigenerarsi e riposare. Nelle Natural Suite, l’effetto Wow è garantito dal panorama sulle Dolomiti, la visione del giardino davanti e del bosco, a cui poter accedere, con le atmosfere tranquille che sa comunicare.

Le Natural Suite “Te Bosch†hanno un patio interno privato, un pezzo di cielo che entra in stanza e la illumina. Per chi soggiorna saranno a disposizione anche dei sacco a pelo per poter dormire fuori, sotto le stelle.

Le Natural Suite “Te Aga†hanno una mini-piscina privata con idromassaggio, riscaldata tutto l’anno.

 

L’Olympic SPA Hotel permette ai propri ospiti una full immersion ancora più intensa nello scenario della Val di Fassa. Le Natural Suite hanno un ampio terrazzo che si affaccia sulle Dolomiti e in 4 delle suite è presente anche un patio interno con pareti trasparenti: uno spazio privato accessibile in ogni stagione, che fa entrare luce e natura in ogni camera.


Il materiale utilizzato richiama le montagne: cemento misto a dolomia, la roccia che caratterizza le Dolomiti. La facciata delle suite ha un aspetto granulare e un colore che ricorda le pareti delle Dolomiti.

Inoltre, in 5 suite è presente una piccola fontana da cui sgorga acqua di montagna purissima che nasce a 3.500 metri di altezza. Un benefit che l’Olympic SPA Hotel offre agli ospiti con l'obiettivo di bandire l'uso di bottiglie di plastica. 

 

L’Olympic SPA Hotel ha anche il Natural Spa Chalet: una suite a due livelli, che include sauna, doccia emozionale e area wellness, che si affacciano al di sopra del bosco.

Il Natural SPA Chalet è uno chalet proiettato sul panorama, dove su piani diversi si trova una stanza per la doccia, una sauna col panorama sul sasso lungo, l’idromassaggio nella natura all’esterno, un divano in rete sospeso tra un piano e l’altro.

La colazione è un'esperienza di assoluta privacy, servita direttamente in camera.

 

Tra le novità del progetto di restyling la nuova sauna sugli alberi, che sarà ultimata nel 2023: una costruzione sopraelevata, realizzata interamente in legno, che si mimetizza con il bosco, con accesso solo esterno attraverso una passerella sopraelevata dall’hotel, per garantire un contatto immediato con la natura circostante.

 

L'hotel si propone, con la sua posizione scenografica davanti alle Dolomiti e con la sua Te Jaga SPA, come un'oasi di tranquillità e silenzio.


Tra le proposte speciali dell’Olympic SPA Hotel

1.      Notte in Hotel… ma sotto le stelle
Il cielo stellato, il bosco dentro la Natural Suite, il bosco fuori. Per percepire la tranquillità dello scorrere del fiume, un morbido sacco a pelo con solo le stelle: sarà un’esperienza meravigliosa, da vivere per rendere memorabile un momento speciale e respirare l’aria fresca di montagna. 
Servizio incluso, dedicato a chi dorme in Natural Suite Te Bosch e Natural SPA Chalet


2.      Aperitivo galleggiante
Un delizioso aperitivo direttamente in acqua, mentre ci si rilassa nella limpida acqua del Catinaccio, riscaldata al punto giusto da potersi godere il panorama del tramonto sulle Dolomiti o durante una serata di pioggia.
Dedicato a chi dorme in Natural Suite Te Aga e Natural SPA Chalet


3.      Immersioni nella natura con personal trainer del benessere
Sessione privata itinerante: percorso nella natura studiato appositamente, con momenti per aiutare il processo di trasformazione. Le sessioni sono caratterizzate da tecniche di naturopatia per migliorare il sonno, ritrovare la motivazione per realizzare i tuoi progetti, ripulire da tutte le energie pesanti, permettendo alla tua “bolla†energetica di ricaricarsi, espandere la tua energia in ogni più piccola parte del tuo corpo, a beneficio tuo e del successo di ciò che ti circonda.
Sessioni individuali di circa 1 ora e 30.

Altri articoli

Menu