4 ottobre 2022 - Ore 19:44

Su Telenorba e Teledue 'E buttati!' il quiz show di Antonio Stornaiolo

In onda dal lunedì al venerdì

E' in onda su Telenorba e Teledue un originale progetto di comunicazione ideato per l’Unione Europea, la Regione Puglia – Assessorato alla Qualità dell'Ambiente e per il Servizio Comunicazione Istituzionale, si tratta di "E buttati!". Diretto a sensibilizzare i cittadini pugliesi alle buone pratiche nella raccolta differenziata, nel conferimento e nel riciclaggio dei rifiuti, a favore del riuso e contro gli sprechi. Con l’obiettivo di accrescere la coscienza ed il rispetto per la tutela dell’ambiente metropolitano e le biodiversità rurali. Ad idearlo e a condurlo Antonio Stornaiolo.
"E buttati!" è un divertente quiz show della durata massima di 4 minuti a puntata che, attraverso le chiavi dell’ironia e del gioco, aprirà una comunicazione chiara e netta sui temi della raccolta differenziata, del conferimento e del riciclaggio dei rifiuti, a favore del riuso e contro gli sprechi.
Protagonista di ogni puntata un concorrente, “testimone consapevole†di quanto le buone pratiche possano migliorare il territorio e contribuire al risparmio di risorse.
Il quiz show è in onda su Telenorba alle ore 8.00, alle ore 16.40 e alle ore 19.10; Su Teledue la messa in onda è prevista alle ore 13.00 e 19.15.
Menu