2 ottobre 2022 - Ore 14:18

NUMA PORTICO: LA NUOVA PROPRIETA’ NUMA NEL CUORE DI ROMA

Portico, la più recente location NUMA in Italia, nella capitale, prende il nome dall’arco che porta al Pantheon.

NUMA Portico riflette l’atmosfera vibrante della “Città Eternaâ€, rendendolo il luogo ideale per un viaggio alla scoperta della storia.

Soggiornando presso NUMA Portico si è nel vivo della vita romana. L’edificio storico è ubicato in un’area centrale, un mix perfetto di vicoli e di piazze soleggiate. Se ci si perde nei dintorni, nessuno stress: a volte il viaggio è la stessa destinazione. E lungo la via, si possono ammirare i più famosi monumenti: il Pantheon, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi e Piazza del Popolo, tutti a breve distanza, raggiungibili a piedi. Se si desidera mangiare un boccone, val la pena una sosta a Campo Marzio. In questa zona, dove si concentra la maggiore densità di popolazione del centro storico, sono presenti numerosi ristoranti e caffè, dove vivere la dolce vita italiana. Da lì, il passo successivo è passeggiare lungo il fiume Tevere, e lungo la strada di ritorno verso il Portico, si scoprono gli angoli suggestivi del centro storico di Roma.

 

L’area di NUMA Portico non solo è bella, appartiene alla storia romana. Aristocratici e élite politica si stabilirono in questa area, attratti dai palazzi favolosi e dalle meravigliose architetture. La zona rinascimentale diventò il luogo dove vedere e farsi vedere. Il palazzo che ospita NUMA Portico era parte integrante del quartiere. I cardinali e i nobili trascorsero molto tempo qui. Tuttora è possibile percepire la loro influenza, come testimonianza del passato.

 

Il design della proprietà è originale, luminoso e unisce la tradizione con la modernità nel migliore dei modi. Gli ospiti possono vivere come i romani, accomodandosi sotto I portici – all’ingresso – e seguendo il ritmo del dolce far niente. Soggiornare presso NUMA Portico è come viaggiare indietro nel tempo.

 

Flessibilità e comfort per i viaggiatori moderni

Con il suo concept di ospitalità moderna e le soluzioni tecnologiche avanzate, NUMA combina la qualità di un boutique hotel con una flessibilità senza limiti.

 

Grazie al check-in online e al codice PIN da usare per entrare nel palazzo e nelle camere, l’ospite risparmia il tempo di attesa. 

 

Se si soggiorna per il weekend o per un periodo più lungo, la tecnologia e il design sono combinati in modo perfetto, in camere e appartamenti arredati con grande gusto, per creare una sensazione di benvenuto a casa.

www.numastays.com

NUMA è stato fondato circa tre mesi pima della pandemia e propone ai viaggiatori moderni “hotel del futuro†nelle più popolari città d’Europa. L’azienda rappresenta un nuovo volto nel mondo dell’hôtellerie, dando vita a una nuova era, per viaggiatori di prossima generazione: processi digitalizzati che semplificano ogni momento del soggiorno; appartamenti progettati in modo unico con interni senza tempo, ubicati in modo strategico nel contesto cittadino, garantiscono unicità e anima al viaggio. Gli hotel NUMA sono presenti in metropoli come Berlino, Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Siviglia e Vienna. 

Menu