7 ottobre 2022 - Ore 15:31

Evviva Maria!

A Conversano una trattoria veloce ma... buonissima!

La chef Maria Cicorella, "signora della cucina pugliese", torna in attività con un nuovo format: “Evviva Maria” aprirà le sue porte nei prossimi mesi a Conversano in Corso Umberto I, 22. Protagonista assoluta dell’insegna le tipiche orecchiette di Conversano realizzate proprio dalla chef Maria Cicorella: “Le orecchiette di Conversano sono più grandi e in grado di trattenere meglio il condimento”, spiega la chef stellata (prima alla guida del Ristorante Pashà) e “signora della cucina pugliese”, oggi figura fondante nel progetto ideato dall’agenzia di marketing Brainpull, già cofondatrice di numerosi progetti food di successo (tra cui Pescaria) insieme ad Antonello Magistà, patron del Ristorante Pashà.

“Evviva Maria” aprirà entro l’anno a Conversano, ma nel frattempo sarà possibile assaggiare le famose orecchiette durante il festival di approfondimento culturale Lectorinfabula, dal 19 al 24 settembre presso il Monastero di San Benedetto, nel chiostro principale, tutti i giorni a partire dalle 20.30. I prossimi eventi di lancio pre-apertura verranno comunicati di volta in volta sulle pagine social di Evviva Maria.

Durante l'anteprima di Evviva Maria a Lectorinfabula, sarà possibile assaggiare le orecchiette di Conversano alla crudaiola (datterini, olio al basilico e cacio di capra) e le orecchiette di Conversano San Giuannidd e palamita (pomodorini, olive, capperi e tonnetto).
Menu