19 Aprile 2024 - Ore
Stili e mode

Il Lockdown ha aumentato i casi di infedeltà coniugale?

La domanda sorge spontanea

Da marzo ad oggi, l’infedeltà matrimoniale su Internet è in continuo aumento con il numero di registrazioni sui siti di incontri che è aumentato del 300%. Sappiamo bene cosa ha portato la pandemia di Covid-19 nel mondo e soprattutto in Italia, restrizioni, lockdown, distanziamento sociale e quant’altro, dall’inizio della pandemia, le attività di tradimento si sono sviluppate rapidamente. La chiusura forzata ha comportato un aumento significativo del numero di registrazioni sui portali di incontri. Lo ha confermato anche una delle più grandi comunità di infedeli d’Europa: l’organizzazione ha più di 6,6 milioni di abbonati, il numero di abbonati è triplicato e il traffico giornaliero del sito è addirittura aumentato di oltre il 300%. Questo fenomeno ha attirato anche molti investigatori privati, che hanno trasferito il loro lavoro su Internet, fornito consigli utili e cercato di aiutare a “scoprire” gli infedeli e diventare psicologi per molte persone. Il sospetto di infedeltà matrimoniale come affermano gli operatori del settore è uno dei motivi principali dell’utilizzo privato dei servizi dell’ Agenzia Investigativa Roma soprattutto in questo periodo di contraddizioni e tradimenti.

 

La situazione della Penisola

 

Dalle statistiche dell’intera penisola, Milano risulterebbe la città più infedele di tutta Europa, seguita da Roma, Bologna e Torino. Il pensiero comune dell’Investigatore Privato Roma è che la pandemia ha provocato un’impennata nella situazione che è rimasta latente per molti anni. Per esempio una doppia relazione può durare per diversi anni senza che il partner scopra la verità. In questa situazione pandemica, gli investigatori giocano sempre più il ruolo di “psicologi”, indagando sui traditi, e sono gli unici che forniscono il coraggio necessario per porre fine alla relazione fornendo prove inconfutabili di adulterio. Soprattutto quando le i cambiamenti sono al culmine della pandemia, siamo molto riluttanti a cambiare, soprattutto nel campo dell’amore.

 

Ma come si scopre un tradimento? Quali sono i segnali da tener d’occhio?

 

Spesso vengono lanciati molti segnali dal “traditore” al proprio partner, ad esempio potresti notare in lui/lei un comportamento diverso oppure inappropriato nei tuoi confronti, oppure spende molto meno tempo insieme a te, od anche che non si sente più libero/libera di raccontarti i suoi problemi. Sono tutti piccoli segnali che fuoriescono dalla persona senza che lui/lei se ne accorga.

Presta attenzione alle sue abitudini, difatti se il tuo ragazzo/ragazza ti sta tradendo, dovrà cambiare per forza di cose le sue abitudini ritagliando qua e là un po’ di tempo per incontrare la persona con cui ti sta tradendo. Se dovesse iniziare ad usare scuse come: “Stasera esco con gli amici”, “Devo prepararmi per l’esame quindi stasera meglio se non esco” oppure “Ho molto da lavorare per domani”. Puoi capire se ce qualcosa che non va anche attraverso piccoli gesti, ad esempio chiude la porta quando è al telefono, non lascia mai i suoi oggetti personali per casa ma tende sempre ad averli con se.

Puoi capire se il tuo ragazzo/ragazza ti sta tradendo cercando risposte basandoti sul tuo pensiero, oppure attraverso il suo atteggiamento, se non riesci a notare niente di strano ed hai ancora un dubbio sulla sua reale fedeltà, sarebbe meglio che ti affidassi ad un Investigatore Privato a Roma. Se fossi in te inizierei subito ad esaminare il suo comportamento, ad esempio, vedi che il tuo fidanzato/fidanzata è molto più riservato/riservata e trova difficoltà nel mostrarti il suo telefono o il suo computer potrebbe essere un segno del suo tradimento.

Verdile Investigazioni | Agenzia Investigativa Roma

 

 

© Riproduzione riservata

Altro in Stili e mode

Altri Articoli di

Menu