29 Marzo 2024 - Ore
Sport

‘Gold Night’ al Njlaya, è il giorno della verità: ecco le emozioni delle semifinali. VIDEO

Le coppie Cassano-Lorusso e Benini-Monterisi si affronteranno nella finalissima (ore 20)

Battute finali per l’edizione 2021 del “Gold Night”, torneo di tennis con un montepremi di 10mila euro in corso sui campi del Tennis Njlaya. Ieri sera sono andate in scena le semifinali: sono state due partite all’insegna dell’equilibrio tra le migliori quattro coppie del torneo.

Nel match cominciato alle ore 20,00, Adriano Cassano e Fabio Lorusso compiono un’autentica impresa e battono in tre set Luca Narcisi e Stefano Pozzi, tra le coppie più accreditate per la vittoria finale. Il duo si è aggiudicato il primo set dopo una grande prestazione (6-2) ma ha sofferto la risposta degli avversari che hanno pareggiato i conti nel secondo parziale (6-0). A decidere il match è stato un break conquistato da Cassano-Lorusso nel quinto game del terzo set (6-4). “Siamo molto felici – spiegano i giocatori nel post gara – sapevamo che sarebbe stata dura ma siamo entrati in campo molto concentrati. Essere arrivati in finale è una grande soddisfazione ma non vogliamo fermarci”.



Nel secondo incontro la coppia formata da Fabio Benini e Giuseppe Monterisi ha sconfitto il duo Masanotti-Carino. Partita perfetta della coppia che ha vinto il primo parziale per 6-3 e ha dilagato nella seconda partita, chiudendo il match sul 6-1. “Abbiamo giocato un’ottima partita – spiegano Benini e Monterisi – non abbiamo lasciato spazio al gioco dei nostri avversari. La finale sarà un match molto duro: abbiamo già affrontato Cassano-Lorusso nel girone e li abbiamo battuti al supertiebreak. Sicuramente vorranno prendersi la rivincita, noi però scenderemo in campo convinti di poter vincere”.

La finale del “Gold Night” è in programma oggi alle ore 20. Al termine del match seguirà la cerimonia di premiazione alla quale parteciperanno tutte le coppie iscritte al torneo. Antonio Stornaiolo presenterà la serata. 

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu