7 ottobre 2022 - Ore 14:08

The Toms Puglia NFTourism

Giovedì, 15 settembre, alle ore 11.45 nella sede di Confindustria Bari - Bat si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto ‘The TOMS Puglia NFTourism’.

Giovedì, 15 settembre, alle ore 11.45 nella ‘Sala Comitato’ di Confindustria Bari - Bat, in via Giovanni Amendola, n. 172/5 a Bari, si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione del progetto ‘The TOMS Puglia NFTourism’.

Interverranno:

Maddalena Milone, referente del progetto ‘The TOMS’;

Luca Scandale, direttore generale di PugliaPromozione;

Cosimo Ranieri, presidente della Sezione Turismo Confindustria Bari-Bat;

Massimo Salomone, coordinatore del Gruppo Tecnico Turismo Confindustria Puglia.

‘The TOMS’ è una crew di pomodori ciliegini pronta a portare la storia, le bellezze e i sapori della Puglia nel web 3. Ideatori del progetto sono 4 agricoltori digitali: un copywriter (Domenico Serio), una graphic designer (Valeria Pisani), una project manager (Maddalena Milone) e un esperto di digital marketing (Carlo Patruno), che dopo aver trovato e recintato un campo incolto sulla blockchain Ethereum hanno deciso di aprire il cancello solo a chi crederà nella prima regione italiana capace di mettere in connessione mondo reale e mondo NFT (Non-Fungible Token): la Puglia!

‘The TOMS’ gode del patrocinio di PugliaPromozione, Agenzia Regionale del Turismo, e della Sezione Turismo di Confindustria Bari-Bat.

Menu