7 ottobre 2022 - Ore 14:37

PUGLIAPROMOZIONE: LUCA SCANDALE (DIRETTORE GENERALE) “LE CIFRE NON SONO ESATTE E IL MARKETING SPORTIVO RICHIEDE IMPATTO MEDIATICO”

In sintesi, le risposte date oggi in audizione in Commissione Bilancio in risposta ai consiglieri regionali di Fratelli d’Italia

Luca Scandale

Dichiarazione di Luca Scandale, direttore generale: “Come ho avuto modo di spiegare stamane in commissione, le attività di marketing sportivo di Pugliapromozione sono state diverse nel corso nell’anno. Dai mondiali di Orienteering nel Gargano, ai campionati del mondo di ciclismo su strada dal Tarantino al brindisino, passando per il torneo di tennis internazionale di Bari appena concluso e non solo”. 

“Ho anche specificato che sono tante le squadre pugliesi che partecipano a vari campionati, ma Pugliapromozione si occupa di marketing turistico e deve prediligere quelle che hanno un impatto mediatico come appunto US Lecce calcio che milita nella Serie A di calcio. In merito alla cifra, vorrei tranquillizzare i consiglieri: il capitolo di bilancio sui contributi ha ancora 25.337 euro a disposizione. Ma per fare una azione condivisa su tutte le squadre pugliesi occorrerebbero, come detto stamattina, ben altre risorse”.

Menu