6 ottobre 2022 - Ore 16:54

Apre il prossimo 17 giugno il ristorante Finending Limoneto a Giardini del Fuenti

Il ristorante guidato dallo Chef Michele De Blasio nella meravigliosa cornice del Limoneto con panorama mozzafiato sul Golfo di Salerno

Giardini del Fuenti, proprietà unica con le sue terrazze pensili in Costiera Amalfitana, inaugura la stagione del ristorante Limoneto dal prossimo 17 giugno.

 

Limoneto è ubicato nella splendida cornice di un pergolato di piante di limone che si affaccia su una terrazza pensile. Il ristorante Limoneto è l’indirizzo da scoprire per l’estate 2021 in Costiera Amalfitana, per gli appassionati della cucina gourmet.

 

La carta del ristorante Limoneto propone piatti che esaltano le eccellenze della gastronomia campana: il menu esprime la filosofia dello Chef Michele De Blasio, in cui la cucina mediterranea incontra la ricchezza dei prodotti locali e nazionali. Lo Chef propone una cucina di altissimo livello, che spazia dalla tradizione fino alla ricerca di nuovi abbinamenti.

 

Limoneto è il luogo perfetto per una cena intima, en plein air.

 

La cucina raffinata di Michele De Blasio è caratterizzata da una sperimentazione costante, con la progettazione degli accostamenti, al fine di dare il giusto equilibrio a ogni piatto. Punto di forza del ristorante anche una cantina ricca di vini pregiati, selezionati con attenzione.

 

Il ristorante Limoneto è aperto per la stagione 2021 tutti i giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19,30 alle ore 23,30.

 

www.giardinidelfuenti.com

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. +39 351 157 54 45

info@giardinidelfuenti.it

 

 

Giardini del Fuenti

Sulle pendici del monte Falerio, sulla strada panoramica tra Vietri e Cetara, Giardini del Fuenti è una perla incastonata nella bellezza della Costiera Amalfitana, sospesa sul Mar Mediterraneo, all’interno di un’insenatura naturale.

Giardini del Fuenti è una struttura ricettiva che propone ai suoi ospiti il bon vivre nella sua essenza più autentica.

Giardini del Fuenti include diverse aree al suo interno: Terrazza delle Rose, location ideale per matrimoni ed eventi; Limoneto, luogo perfetto per una cena intima en plein air; Arena del Fuenti, spazio multiservice per spettacoli, eventi, sfilate; il lounge bar Sileno del Fuenti; il beach club e il ristorante Riva del Fuenti, che è anche punto di approdo per chi arriva in barca.

Giardini del Fuenti richiama la magnificenza dei giardini pensili dell'antichità per la sua straordinaria bellezza, espressione del bon vivre e dello stile del Made in Italy.

Altri articoli

Menu