2 ottobre 2022 - Ore 15:47

Nuove assunzioni al Comune di Corato

Il 31 agosto si sono tenuti i colloqui per l'assunzione di 2 unità per Operatore CED, categoria B, posizione economica B1 per la procedura di avviamento a selezione, attingendo dalle graduatorie approvate da Arpal Puglia, ai sensi dell’art. 16 Legge 56/87.

Giovedì 1 settembre si sono svolti i colloqui per l'assunzione di 3 unità per mobilità volontaria (ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001) per un posto di Collaboratore Amministrativo, categoria B, posizione economica B3; un posto di  Istruttore Direttivo Avvocato, categoria D e un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile, categoria D.

Presumibilmente le assunzioni partiranno dal prossimo 15 settembre.

Sono, inoltre, state stabilizzate 3 unità, per l'Anagrafe e per i Servizi Sociali, un potenziamento necessario per uffici a stretto contatto con il pubblico.

Per quanto riguarda invece i concorsi pubblici, nell'area amministrazione trasparente del sito del Comune di Corato, alla voce bandi di concorso è disponibile il calendario delle prove che si terranno secondo il seguente calendario:

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di “Agente Polizia Municipale – cat. C":

            - Prova psicotecnica/attitudinale (corsa piana di mille metri da sostenersi in tenuta ginnica): 22 settembre, ore 8:00, presso il Campo Sportivo Comunale di Via Gravina a Corato;

            - Prova scritta: 28 settembre, ore 15:00, presso la Palestra dell'Istituto Comprensivo "F.Tattoli - A. De Gasperi, in via Lago Di Viti, 19.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di “Istruttore Amministrativo-Contabile – cat. C": 

            - Prova scritta: 29 settembre, ore 15:00, presso la Palestra dell'Istituto Comprensivo "F.Tattoli - A. De Gasperi, in via Lago Di Viti, 19.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico – cat. D": 

            - Prova scritta: 28 settembre, ore 10:00, presso la Palestra dell'Istituto Comprensivo "F.Tattoli - A. De Gasperi, in via Lago Di Viti, 19;

            - Prova orale: 14 ottobre, ore 09:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Corato, sita al Primo Piano della Residenza Comunale in Piazza Marconi, 12.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di “Istruttore Tecnico – Geometra – cat. C":

            - Prova scritta: 29 settembre, ore 09:30, presso la Palestra dell'Istituto Comprensivo "F.Tattoli - A. De Gasperi, in via Lago Di Viti, 19;

            - Prova orale: 13 ottobre, ore 09:30, presso Palazzo di Città in Piazza Matteotti, 7.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di “Istruttore Direttivo Specialista di Vigilanza – cat. D":

            - Prova psicotecnica/attitudinale (corsa piana di mille metri da sostenersi in tenuta ginnica): 23 settembre, ore 15:00, presso il Campo Sportivo Comunale di Via Gravina a Corato;

            - Prova scritta: 30 settembre, ore 10:00, presso la Palestra dell'Istituto Comprensivo "F.Tattoli - A. De Gasperi, in via Lago Di Viti, 19;

            - Prova orale: 7 ottobre, ore 10:00, presso Palazzo di Città in Piazza Matteotti, 7.

Tutte le informazioni sulle prove e gli avvisi di convocazione sono disponibili nella sezione "Bandi di Concorso" dell'area Amministrazione Trasparente del Sito del Comune di Corato al link http://trasparenza.comune.corato.ba.it/

Altri articoli

Menu