16 Aprile 2024 - Ore
Ambiente

Aro Ba2, continuano le attività di distribuzione dei kit per il porta a porta a Palo del Colle e Sannicandro

A Sannicandro la distribuzione straordinaria dei Kit organizzata appositamente in occasione della Sagra delle Olive costituirà anche un momento ludico per i bambini

Continuano le attività di distribuzione dei kit per il porta a porta e di informazione nei Comuni dell’Aro Ba 2 a cura dell’Ati CNS – Cogeir – Impresa del Fiume, vincitrice dell’appalto. Di seguito indicazioni per i cittadini di Palo del Colle e Sannicandro di Bari

PALO DEL COLLE

Giovedì 6 ottobre riprende la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata porta a porta a Palo del Colle. Il grande afflusso di cittadini nei punti di distribuzione ha nfatti esaurito le scorte a disposizione e costretto l’azienda a interrompere la distribuzione in attesa dei rifornimenti per completare la copertura del comune di Palo del colle. I kit saranno distribuiti secondo il nuovo calendario e i nuovi orari:

– Piazzale Lenoci: dal lunedì al sabato (escluso il mercoledì) dalle 10 alle 13.

– Piazza Scorsese: dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20

 La distribuzione in piazza Santa Croce è interrotta. Per quanto concerne gli incontri pubblici formativi queste le date in calendario:
– Venerdì 7 ottobre alle 17 nel laboratorio urbano Rigenera (nei pressi della scuola elementare in v.le della Resistenza) per le utenze domestiche;
– venerdì 21 ottobre alle 17 sempre nel laboratorio urbano Rigenera (nei pressi della scuola elementare in v.le della Resistenza) per le utenze non domestiche.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde: 800 40 56 33.
In caso di linea libera e assenza di risposta si chiede di riprovare.
Gli operatori sono impegnati in altre conversazioni.
Per eventuali aggiornamenti inoltre è possibile consultare il sito internet: www.aroba2.it o la pagina Fb
https://www.facebook.com/AroBa2-Raccolta-differenziata-porta-a-porta.

 

 

SANNICANDRO DI BARI

Giovedì 6 ottobre, alle ore 18 nella Sala Consiliare del Comune di Sannicandro si terrà un incontro formativo sulla raccolta differenziata destinato alle utenze non domestiche (commercianti, artigiani ed esercenti).
Sabato 8 ottobre, in piazza Unità d’Italia, è prevista la distribuzione straordinaria dei Kit dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. La distribuzione straordinaria dei Kit organizzata appositamente in occasione della Sagra delle Olive costituirà anche un momento ludico per i bambini. Nel punto di distribuzione allestito in piazza Unità d’Italia ci sarà infatti anche Capitan Aro il calamaro, la mascotte di AroBa2.
Intanto ha preso il via ieri la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata porta a porta destinata agli utenti provvisti di tagliando (cioè le utenze a cui la consegna del Kit porta a porta non è andata a buon fine). Tali utenti possono ritirare il proprio kit al punto informativo e di consegna c/o il comune di Sannicandro (per i soli utenti provvisti di cartolina) dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì e il giovedì dalle 15 alle 18.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde: 800 999 531.
In caso di linea libera e assenza di risposta si chiede di riprovare.
Gli operatori sono impegnati in altre conversazioni.
Per eventuali aggiornamenti inoltre è possibile consultare il sito internet:
 www.aroba2.it o la pagina Fb
https://www.facebook.com/AroBa2-Raccolta-differenziata-porta-a-porta
.

 



© Riproduzione riservata

Altro in Ambiente

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu